Calciomercato.com

  • Juve, accordo con Chiesa: le cifre

    Juve, accordo con Chiesa: le cifre

    La Juventus non si ferma nonostante le parole del direttore sportivo Fabio Paratici (LEGGI QUI), che ha glissato sull'argomento mercato rimandando tutto a dopo la scelta di quello che sarà il prossimo allenatore. Il club bianconero ha infatti trovato un principio di accordo per portare a Torino Federico Chiesa. 

    LE CIFRE -
    Secondo quanto riportato da Sky Sport nel corso della giornata di oggi il club bianconero ha trovato un principio di accordo con il giocatore che ha scelto e si è promesso alla Juventus. Il giocatore ha accettato la proposta presentatagli dal ds Fabio Paratici che ha offerto a Chiesa un contratto della durata di 5 anni a 5 milioni netti all'anno. 

    LA POSIZIONE DELLA FIORENTINA - E la Fiorentina? Presa dal sempre più prossimo cambio societario (RILEGGI QUI IL RESOCONTO DELL'INCONTRO DELLA VALLE-COMMISSO) la società viola, che nella giornata di ieri aveva rilasciato un comunicato stampa netto, dovrà ora trovare l'accordo con la Juventus. Il club bianconero aveva una corsia preferenziale con la famiglia Della Valle, ma ora, quando Commisso diventerà il nuovo proprietario, dovrà nuovamente sedersi attorno a un tavolo a trattare. Non è chiaro quale linea l'imprenditore italo-americano potrà avere e non è detto che voglia liberare Chiesa. A questo punto potrebbe dover essere lui, in prima persona, ad esporsi chiedendo l'addio, ma il suo sì alla Juve lo ha già dato.

    Altre Notizie