Calciomercato.com

  • Juventus, senti Cassano: "Vlahovic può anche fare venti gol ma non sa giocare a calcio"

    Juventus, senti Cassano: "Vlahovic può anche fare venti gol ma non sa giocare a calcio"

    Dusan Vlahovic ha iniziato la sua stagione con la Juventus tra alti e bassi. Sfortunato con il Como, esplosivo con il Verona e di nuovo deludente con la Roma: il serbo ha già segnato 2 reti ma alcuni errori e qualche fuorigioco di troppo hanno fatto sì che il suo bottino fosse inferiore a quello che sarebbe potuto essere.

    DIVISIVO - L’ex Fiorentina continua a dividere i tifosi juventini tra chi è pronto a puntare su di lui per questa e le prossime stagioni e chi invece vedrebbe di buon occhio una sua cessione. Tra questi ultimi c’è anche Antonio Cassano. L’ex giocatore della Roma ne ha parlato a Viva El Football su Twitch.

    CASSANO - "Vlahovic può anche fare venti gol, ma la Juventus ha bisogno di un nove diverso, nel senso che ha bisogno di uno che sa giocare a calcio. Il Tevez della situazione, o uno che allo stesso tempo faceva meno gol come Vucinic, un signor giocatore. Ok, può fare dei gol, però chi può servirlo? Lo devi mettere nelle condizioni dove lui deve toccare la palla di prima e calciare in porta, oppure stoppare nelle condizioni migliori come ha fatto a Verona e fare gol. Se lui invece deve fare già qualche tocco in più, allora fa già una grande fatica. L'unico che può infilarlo è Yildiz, che gli può mettere qualche palletta".

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    ForzaInterForever
    ForzaInterForever

    Una delle poche che Cassano dice una cosa giusta! Vlahovic non sa fare nemmeno i fondamentali del...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie