Calciomercato.com

  • L'hotel del calciomercato apre le porte: tutti i segreti dei luoghi delle ultime trattative

    L'hotel del calciomercato apre le porte: tutti i segreti dei luoghi delle ultime trattative

    • Albrizio e Guerrieri, inviati
    Il calciomercato torna all'Hotel Sheraton di Milano San Siro. Sede storica del mondo del calcio che ha visto in passato trasferimenti di lusso, come Vieri-Atletico Madrid, Inzaghi-Juventus o Cannavaro-Parma, dopo aver ospitato l'ultima sessione estiva apre le porte per gli ultimi 3 giorni del calciomercato invernale 2019/20.

    Ma quali sono i segreti di questo posto? Calciomercato.com è la prima testata a presentarsi allo Sheraton e a prendere confidenza con il lussuoso hotel. E la grande stanza dedicata al calciomercato, ora vuota. Come la calma prima della tempesta, in attesa che agenti, dirigenti e giornalisti la riempiano e la animino con le trattative e i movimenti delle ultime frenetiche ore.

    E poi, la porta. L'iconica porta oltre le quali soglie si trovano le stanze destinate alla federazione, dove vengono depositati i contratti, la cui chiusura segna la fine della sessione. Il 31 gennaio i battenti chiuderanno alle 20, mettendo la parola fine alla finestra di mercato invernale: chi piazzerà l'ultimo colpo in questo gennaio? Restate su Calciomercato.com per scoprirlo e non perdervi tutte le trattative delle ultime ore di mercato.

    Altre Notizie