Calciomercato.com

L'Inter e i rinnovi: la deadline di Marotta è un messaggio per Brozovic

L'Inter e i rinnovi: la deadline di Marotta è un messaggio per Brozovic

  • Emanuele Tramacere
L'Inter entro fine settimana annuncerà il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, ma quello dell'Argentino sarà solo il primo dei tanti prolungamenti, più o meno urgenti, che il club nerazzurro ha in programma. Fra questi c'è sicuramente quello di Marcelo Brozovic che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e già da febbraio sarebbe libero di firmare un precontratto con altri club a parametro zero. 

FIDUCIA E DEADLINE - L'Inter, lo ha ribadito anche lo stesso Marotta è molto fiduciosa che l'accordo si possa trovare e nel corso della prossima settimana ci sarà un contatto diretto con il padre e con l'avvocato del ragazzo. "Da parte dei giocatori ci sono senso di responsabilità e attaccamento. Tutti meritano riconoscenza economica per quello che hanno dimostrato. La prossima settimana ci vedremo per Brozovic. L’Inter non vuole aspettare tanto tempo e il mese di dicembre sarà la linea oltre la quale non andare".

MESSAGGIO DIRETTO - ​Una deadline tracciata che è al tempo stesso anche un messaggio diretto e una promessa nei confronti del giocatore: l'Inter farà uno sforzo per trovare l'accordo con Brozovic, ma non ha intenzione di prolungare le trattative oltre dicembre. Non ci sarà sostanzialmente in casa Inter un "caso Donnarumma" o un "caso Calhanoglu" come successo l'anno scorso in casa Milan. Se non si troverà l'accordo entro dicembre la trattativa si fermerà e Brozovic finirà la stagione con le valigie già pronte. La speranza, per l'Inter ma anche per Brozovic, è che non si debba arrivare a tanto.

Altre Notizie