Calciomercato.com

  • Paratici su Vlahovic al Tottenham: 'Per ora non rientra nei nostri piani. Chiesa speciale. Su Skriniar, Brozovic e Icardi alla Juve...'

    Paratici su Vlahovic al Tottenham: 'Per ora non rientra nei nostri piani. Chiesa speciale. Su Skriniar, Brozovic e Icardi alla Juve...'

    Tutti vogliono Dusan Vlahovic. Il Tottenham è tra i club che sono stati avvicinati al 21enne attaccante della Fiorentina, che non rinnoverà il contratto con i viola. Ma Fabio Paratici, dirigente degli Spurs, dal Festival dello Sport di Trento smorza un po' i toni: "Il profilo del serbo piace a tanti, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham". Insomma porta chiusa ma non del tutto.

    052dab11-2560-4f7b-92c9-ef0c84e65470

    L'ex CFO della Juventus ha parlato anche di Mauro Icardi, più volte avvicinato ai  bianconeri ma, stando alle parole del dirigente, mai realmente vicino: "​Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero, ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juve c'erano già attaccanti forti".

    Paratici parla anche di Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della Nazionale: "Carattere e mentalità da campione: Chiesa è speciale". 

    Il direttore del mercato degli Spurs parla anche del presunto interesse del club londinese per gli interisti Brozovic e Skriniar: "Voci infondate".

    Paratici dice la sua anche sulla lotta scudetto: "​La Serie A da Londra la vedo senza magone come quando lavoravo nella Juve. È sempre un campionato molto interessante e molto difficile. Siamo all'inizio e le posizioni si delineeranno verso novembre-dicembre, adesso è tutto un po prematuro per giudicare. La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai. Ha tutto per tornare dove merita".

    Un commento anche su Harry Kane, che in estate poteva lasciare il Tottenham direzione Manchester City: "​Ama il Tottenham. Abbiamo deciso di tenere Harry la scorsa estate per iniziare la ricostruzione e siamo contenti della nostra scelta. Non c'è bisogno di nuove chiacchiere con Harry, sa come condividere il senso di appartenenza…".

    Altre Notizie