Calciomercato.com

  • La Juventus insiste per Kolo Muani, ma spunta una concorrente forte dalla Premier

    La Juventus insiste per Kolo Muani, ma spunta una concorrente forte dalla Premier

    Il mercato della Juventus, dopo l'acquisto del terzino destro Alberto Costa, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, si appresta a entrare nel vivo. Cristiano Giuntoli infatti deve lavorare soprattutto per andare a coprire i due buchi più evidenti della rosa a disposizione di Thiago Motta: il difensore centrale e il vice Vlahovic. Per quanto riguarda l'attaccante, il nome di Randal Kolo Muani è al centro delle attenzioni della Juventus in questo mercato invernale. 

    LE CIFRE - L’attaccante francese, attualmente al PSG, è in uscita dal club parigino, e i bianconeri stanno lavorando per portarlo a Torino: il contratto del classe 1998 con il Psg scade nel 2028 e la Juventus lavora per un prestito con diritto di riscatto, che il Psg vuole fissare a 50 milioni.

    LA CONCORRENZA - Tuttavia, la trattativa non è priva di ostacoli, come riporta IlBianconero.com. Il Tottenham, in forte pressing sul giocatore, rappresenta una minaccia concreta per i piani bianconeri, così come il Manchester United, che segue da vicino l’evoluzione della situazione. Entrambi i club potrebbero presentare offerte più vantaggiose, come un trasferimento a titolo definitivo, che rischierebbe di mettere la Juventus in secondo piano e quindi costretta a virare su altri obiettivi. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie

    Editoriali