Calciomercato.com

  • La madre di Nolito: 'Guadagna milioni, io vivo in una topaia!'. Ma c'è un motivo

    La madre di Nolito: 'Guadagna milioni, io vivo in una topaia!'. Ma c'è un motivo

    • Alessandro Di Gioia
    Nolito ha realizzato quest'estate il sogno della sua carriera, approdare in Premier League nel Manchester CIty, con un tecnico come Guardiola, dopo essere definitivamente esploso nel Celta Vigo ed essere stato ad un passo dal Barcellona: ma come spesso accade, "non è tutto oro quel che luccica". Lo spagnolo infatti ha dovuto subire le rimostranze e le lamentele della madre,  Rocio Agudo Duran, 46 anni, che ha dichiarato di aver totalmente rotto i rapporti con il figlio dallo scorso anno, dopo un pesante litigio su Whatsapp.

    'LA MIA CASA E' UNA TOPAIA' - Lo spagnolo  quest'estate ha firmato per 100.000 sterline alla settimana un contratto con i Citizens: la donna si è lamentata di essere stata abbandonata dal figlio ventinovenne, in un appartamento modesto e dalle  condizioni igienico-sanitarie precarie, assieme ai due fratellini di Nolito, due gemelli di 6 anni.

    C'E' UN MOTIVO... - C'è un però: la donna negli ultimi vent'anni ha avuto seri problemi con la droga ed è finita nel giro della prostituzione per guadagnare denaro, per potersi comprare l'eroina. Denaro che al momento non le permette di arrivare a fine mese, da quando il figlio ha smesso di passarle i soldi per pagare l'affitto: la signora Duran ha mostrato in un video le condizioni in cui vive, sperando di attirare l'attenzione di Nolito e convincerlo a riallacciare i rapporti. Il calciatore, da parte sua, ha sempre riconosciuto come genitori il nonno, scomparso da poco, e la nonna. I rapporti con la madre sono pessimi, proprio per i trascorsi della donna, e per il fatto che lui ritiene che si faccia viva solo quando ha bisogno di soldi. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie