Lazio, Carnesecchi a un passo: le cifre per chiudere

49
Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Ieri sera il rilancio dei biancocelesti ha avvicinato parecchio le parti. 12 milioni più 3 di bonus sul piatto per l'acquisto a titolo definitivo del portiere di proprietà dell'Atalanta. La sensazione è che a queste cifre si possa arrivare alla fumata bianca.LA TRATTATIVA - La Dea era partita da 18 milioni. Poi la richiesta è scesa intorno ai 15-16. Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. Volevano uno sconto sul prezzo, visto l'infortunio che terrà fuori l'estremo difensore per circa 4 mesi, ma ora la prima offerta di 10 più bonus è stata comunque alzata e una risposta definitiva è attesa a breve.
OCCASIONE IMPORTANTE - Il ragazzo intanto freme per trasferirsi a Roma. Da qualche giorno sui social ha inziato a seguire diversi profili di giocatori laziali e molti sono i like alle notizie che danno aggiornamenti sull'evoluzione della trattativa. Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi. A Bergamo resterebbe chiuso da Musso e Sportiello. Il classe 2000 invece vuole spiccare il volo. E quale miglior club per farlo se non quello delle aquile?
@Atalantaland vuol dire vincere eccome, quasi come pareggiare al 94simo dopo lancio di monetine e bottiglie da parte della vostra curva a Reina, senza poi subire nemmeno la squalifica del campo per una giornata.
Stare zitto invece che piangere solo quando vi fa comodo, sarebbe opportuno. Ma d'altronde, Gasperini vi ha insegnato bene quello che dovete fare.
Piangi, piangi.
49