Calciomercato.com

  • Mercato Lazio:| Il punto sui quattro affari

    Mercato Lazio:| Il punto sui quattro affari

    • M.A.

    Marchetti torna in bilico ed è quasi fatta per Cissè. La frenetica giornata di Lotito si potrebbe riassumere così anche se non ci sono ancora annunci ufficiali. 

    Lichtsteiner - Si farà, pochi dubbi sul suo passaggio alla Juve. Manca ancora un milione tra domanda e offerta ma c'è ottimismo. Lotito ammette: 'Ho un ottimo rapporto con il presidente Andrea Agnelli, vedremo di trovare una soluzione che accontenti sia il giocatore che la Lazio. Vicini alla conclusione dell'affare? Non c'è ancora l'atto formale. È nostro interesse ottenere il giusto, visto che non avevamo messo il calciatore sul mercato'. Ieri il colloquio con Marotta che ha cercato di inserire nell'affare il portiere Storari. Ma il presidente biancoceleste vuole almeno 10 milioni degli 11 della clausola senza giocatori.
     
    Cissè - L'attaccante ivoriano di passaporto francese è molto vicino alla Lazio. Lotito vuole assortire una coppia Cissè-Klose e ha già l'ok di Reja. Lo stesso presidente biancoceleste racconta la passione per questo giocatore: 'Non devo essere io a dire se mi piace Cissè. Le valutazioni tecniche le fanno Reja e Tare, ma è chiaro che la parola definitiva la metto io. Comunque è un'operazione legata all'uscita di qualche nostro giocatore'.
     
    Muslera-Cana - Lotito non ha gradito l'atteggiamento di Fonseca anche se ci sono ancora margini per riannodare i fili della trattativa. Ieri l'agente uruguaiano non ha dato la risposta definitiva al Galatasaray, ha preso tempo e così Cana resta in attesa. Il numero uno della Lazio spiega: 'Fernando non ha voluto aderire alla nostra proposta di rinnovo e ora stiamo cercando di collocarlo. Chi ostacola le operazioni (Fonseca, ndr), si assumerà tutte le sue responsabilità'. In ogni caso Cana arriverà lo stesso e Muslera lascerà la Lazio: o Galatasaray o un'altra squadra.
     
    Marchetti - Quando la trattativa sembrava conclusa ecco l'imprevisto: Cellino sta provando a girare il portiere al Milan, ma l'agente Bozzo è già d'accordo con la Lazio. Lotito chiarisce: 'Ci interessa molto, a Roma potrà fare molto bene'. La chiusura è imminente.
     
    (Il Tempo)

    Altre Notizie