9
La finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid ha segnato molti dei giocatori della Juventus. Dopo le parole di Buffon, Pjanic e Dybala, anche Stephan Lichtsteiner ha voluto dedicare un messaggio sul proprio profilo instagram in cui parla della delusione dovuta alla sconfitta rilanciando però la voglia di continuare a combattere per i colori bianconeri: "Nonostante tutti questi successi,c'è comunque qualcosa che manca. Perdere di nuovo in finale fa male, ma ci rialzeremo e vinceremo questa coppa".

Cari Juventini
​Ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi ​sono ritrovato ​in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme ... c'è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l'unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno.​..
Vicinissimi al traguardo... noi Juventini oramai è da più di vent'anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da tre 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale ... fa veramente male... anzi malissimo.
E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa.
Però, cari Juventini ... anche in questo momento, ciò che ci rende forti è di ​non mollare mai! Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo!
Dobbiamo continuare a crederci!​ ​Fino Alla Fine! I​n questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero​ a​lle vittim​e, le loro famiglie e ai feriti del sabato notte! 
Un abbraccio, Steph

 
 

Cari Juventini ​Ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi ​sono ritrovato ​in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme ... c'è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l'unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno.​.. Vicinissimi al traguardo... noi Juventini oramai è da più di vent'anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da tre 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale ... fa veramente male... anzi malissimo. E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa. Però, cari Juventini ... anche in questo momento, ciò che ci rende forti è di ​non mollare mai! Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo! Dobbiamo continuare a crederci!​ ​Fino Alla Fine! I​n questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero​ a​lle vittim​e, le loro famiglie e ai feriti del sabato notte! Un abbraccio, Steph

Un post condiviso da Stephan Lichtsteiner (@stephanlichtsteiner) in data: