Calciomercato.com

  • Liga: Atletico e Real Madrid in testa a suon di gol, poker Barcellona

    Liga: Atletico e Real Madrid in testa a suon di gol, poker Barcellona

    Dopo l'anticipo del venerdì che ha visto il Las Palmas fermarsi sul pari contro l'Espanyol, prosegue con altre 4 gare il programma dell'ottava giornata della Liga Spagnola. 

    Alle 13 apre il match dell'Estadio Municipal de Butarque che ha visto il sorprendente Leganes cedere il passo al Siviglia soltanto a 5 minuti dal termine. Un Siviglia che si conferma terzo in classifica grazie ai gol di Vazquez e Nasri (al primo gol con la maglia del Siviglia) ma, soprattutto di Sarabia autore del 3-2 finale che rispende ai gol di Timor e Szymanowski 

    Poker del Barcellona al Deportivo La Coruna: 4-0 firmato Rafinha (doppietta), Suarez e Messi. Nel finale ospiti in dieci per l'espulsione di Laure e blaugrana vicini alla manita a più riprese. Barcellona a quota 16, -1 dal Siviglia e a -2 dalle due capolista di Madrid.

    Cuenca illude il Granada, poi la tripletta di Carrasco dà il via alla rimonta dell'Atletico Madrid, che dilaga fino al 7-1 finale con doppietta di Gaitan e gol di Correa e Tiago. La squadra di Simeone non va in testa-coda e resta in vetta a pari punti con il Real Madrid, che vince 6-1 in casa del Betis Siviglia con gol di Varane, Benzema, Marcelo, Isco (doppietta) e Cristiano Ronaldo.

     

    Altre Notizie