Calciomercato.com

  • Marotta: 'Dybala e Bonucci blindati'

    Marotta: 'Dybala e Bonucci blindati'

    Giuseppe Marotta blinda Dybala e Bonucci alla Juventus. L'amministratore delegato del club bianconero ha dichiarato a Mediaset Premium prima dell'anticipo di campionato con l'Udinese: "I rinnovi del contratto a Dybala e Bonucci? Sono due giocatori blindati, hanno contratti lunghi. Stiamo ragionando con loro per rivederli, perché è il rendimento dei giocatori a suggerircelo e perché è giusto adeguarli anche in funzione degli equilibri all'interno dello spogliatoio". 

    KEAN 2000 - "Il fatto che Kean sieda su una panchina così titolata a soli 16 anni è una bella storia, un bellissimo spot per il calcio che si può replicare anche in altre realtà, oltre a quella bianconera. Anche se, nel caso di Kean, la Juventus è l'habitat ideale per la sua crescita". 

    FATTURATO - "Le parole di De Laurentiis sulle differenze di fatturato? Io penso che una squadra che vince in campo è lo specchio di una società forte, che lavora bene. Noi in questi anni abbiamo avuto le capacità di ottenere grandi risultati di bilancio, ai quali sono corrisposti ottimi risultati sportivi. Prima viene la società, poi la squadra". 

    Altre Notizie