Calciomercato.com

  • Mercato estero: Aubameyang, accordo a un passo con l'Arsenal! UFFICIALE: Gustavo Maia al Barcellona

    Mercato estero: Aubameyang, accordo a un passo con l'Arsenal! UFFICIALE: Gustavo Maia al Barcellona

    Di seguito le principali notizie di mercato estero della giornata di oggi, giovedì 6 agosto 2020. 


    L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa del futuro del difensore Eric Garcia: "Ha rifiutato la nostra proposta di rinnovo del contratto, credo che voglia giocare per un'altra squadra". Sul calciatore classe 2001 è forte l'interesse del Barcellona.

    Il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante brasiliano Gustavo Maia, che arriva dal San Paolo per 4,5 milioni di euro. Il 19enne, che sarà aggregato alla squadra B, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con una clausola rescissoria da 300 milioni di euro.

    Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, l'Arsenal è vicino a raggiungere l'intesa con l'attaccante Pierre-Emerick Aubameyang per prolungare il contratto fino a giugno 2023. Il calciatore gabonese è stato ripetutamente accostato all'Inter.

    Secondo The Athletic il Manchester City pensa al trequartista portoghese dell'Atletico Madrid Joao Felix.

    Il Chelsea cerca un nuovo difensore centrale, la prima scelta è José Gimenez dell'Atletico Madrid, che costa 70 milioni di euro. Lo riporta il Daily Star.

    Corteggiato dai Blues, Marc Andre ter Stegen è vicino a firmare un nuovo contratto di cinque anni con il Barcellona. Lo riporta il Mundo Deportivo.

    Il Real Madrid è pronto a cedere all'Atletico Madrid il colombiano James Rodriguez per 15 milioni di euro. Lo riporta El Golazo del Gol.

    Il Werder Brema ha chiesto al Manchester United il prestito dell'attaccante esterno olandese Tahith Chong. Lo scrive la Bild.

    Il Fulham ha offerto a Scott Parker un nuovo contratto dopo la promozione in Championhip. Lo scrive il Daily Express.

    Everton e Wolverhampton vogliono il centrocampista del Barcellona, ex Inter, Rafinha. Lo riporta Sport.

    Secondo il Mirror Tottenham vuole il trequartista algerino del Brentford Said Benrahma.

    Altre Notizie