Calciomercato.com

  • Milan, arrivano i nazionali. Luiz Adriano si allena in Brasile: 'Non vedo l'ora'

    Milan, arrivano i nazionali. Luiz Adriano si allena in Brasile: 'Non vedo l'ora'

    Per Sinisa non esistono amichevoli. Mihajlovic debutta oggi sulla panchina del Milan nel test con i dilettanti dell'Alcione (calcio d'inizio alle ore 18 a Solbiate Arno). A Milanello si sono allenati in gruppo Mauri e Antonelli.

    Oggi sono poi arrivati sette nazionali: De Sciglio, El Shaarawy, Bonaventura, Matri, Honda, Verdi e BertolacciQuest'ultimo ha dichiarato a Sky: "C'è tanta voglia di cominciare, di fare bene e di divertirci. Dobbiamo fare un campionato importante, ne abbiamo la possibilità. Mihajlovic mi ha detto che dobbiamo fare un grande campionato e io ho grande voglia". 

    Intanto Luiz Adriano si è già rimesso al lavoro in patria. L'attaccante brasiliano arrivato dallo Shakhtar Donetsk, in attesa di ricevere il permesso di soggiorno dall'Italia, si sta allenando con l'Internacional di Porto Alegre. "Per me andare al Milan è un sogno diventato realtà - ha dichiarato Luiz Adriano a Globoesporte -, non vedo l'ora di raggiungere i miei nuovi compagni di squadra. Spero di seguire le orme di grandi connazionali che hanno già vestito la maglia rossonera come Kakà, Ronaldinho, Pato e Ronaldo". 

     


    Altre Notizie