Calciomercato.com

Milan, cambia la strategia: in arrivo 2 difensori, riecco Gabbia

Milan, cambia la strategia: in arrivo 2 difensori, riecco Gabbia

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 58
Il mercato invernale è alle porte e mai come quest’anno assumerà un ruolo cruciale per la stagione del Milan chiamato a correre ai ripari per tamponare lo stato di crisi che ha colpito Pioli e i suoi ragazzi in un mese di novembre disastroso sotto il punto di vista dei risultati. Come anticipato nei giorni scorsi, il club rossonero proverà a prendere due difensori per ovviare alla clamorosa emergenza che ha colpito sopratutto il reparto difensivo. 

Ascolta "Milan, cambia la strategia: in arrivo 2 difensori, riecco Gabbia" su Spreaker.

KIWIOR PRIMO NOME- Conferme sul tentativo concreto per Kiwior: il difensore polacco classe 2000 piace a Moncada e D’Ottavio che stanno lavorando intensamente da qualche giorno su questa pista per una possibile operazione in prestito con diritto di riscatto. L’Arsenal al momento non sembra essere così convinto ma le discussioni andranno avanti.

TORNA GABBIA- Sei presenze da titolare in Liga, tre in Europa League: l’avvio di avventura di Gabbia al Villarreal è stato sicuramente  positivo. Ma la grande emergenza che ha colpito il Milan potrebbe riportare alla base il difensore lombardo con sei mesi di anticipo. Furlani sta provando a convincere gli spagnoli a interrompere il prestito. Kelly resta un obiettivo concreto ma per la prossima estate a parametro zero: il Bournemouth non apre alla cessione a gennaio. 

Altre notizie