Calciomercato.com

  • Milan: con Romagnoli addio a Paletta

    Milan: con Romagnoli addio a Paletta

    Un nome e una richiesta ben precisa: Alessio Romagnoli. E' lui l'unico obiettivo di mercato del Milan per quanto riguarda il reparto difensivo con Sinisa Mihajlovic che si è speso più volte in favore di un suo approdo in maglia rossonera. 

    TRATTATIVA IN STAND BY - Il club milanese è fermo sulla proposta ufficiale presentata alla Roma di 25 milioni di euro e, come confermato oggi da Adriano Galliani: "Non ci sono aggiornamenti". La fiducia in un esito positivo, tuttavia, rimane e per questo in casa rossonera si stanno già facendo i conti sul come gestire la presenza di un nuovo centrale in rosa.

    PALETTA ADDIO - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Milan ha già indivduato il possibile partente in caso di arrivo del centrale classe '95. Si tratta di Gabriel Paletta con il cui entourage Adriano Galliani ha già avuto un colloquio per avviare contatti per un'eventuale cessione. Solo rumors, nulla più, ma con Romagnoli in arrivo sarà il difensore italo argentino a dover salutare Milanello.

    Altre Notizie