Calciomercato.com

  • Milan, concorrenza del Lipsia per Balogun: l’Arsenal fissa il prezzo

    Milan, concorrenza del Lipsia per Balogun: l’Arsenal fissa il prezzo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Avanza il nome di  Balogun per l’attacco del Milan. L’attaccante nato a New York ma di passaporto inglese e’ stato seguito a più riprese dagli osservatori rossoneri nelle ultime settimane. Folarin sta segnando a raffica con il Reims (18 gol in 30 partite in Ligue 1) e ha le caratteristiche giuste per il sistema di gioco di Pioli. 

    Ascolta "Milan, concorrenza del Lipsia per Balogun: l’Arsenal fissa il prezzo" su Spreaker.

    CONCORRENZA DEL LIPSIA - Balogun tornerà all’Arsenal al termine della stagione e ha intenzione di parlare con Arteta per capire quali siano i progetti del tecnico spagnolo. Tutto lascia presagire che arriverà una nuova cessione considerando che i Gunners nel suo ruolo hanno già Gabriel Jesus e Nkietah. Ed é pronto ad approfittarne il Lipsia che ha già avviato i primi contatti con gli agenti del classe 2001.

    IL PREZZO - L’Arsenal è entusiasta della crescita di Balogun e non vorrebbe perderne il controllo. Da Londra assicurano che non verranno prese in considerazione offerte inferiori ai 30 milioni di euro. Un messaggio ai naviganti con il Milan che è sempre più convinto di muovere passi concreti nelle prossime settimane.

    Altre Notizie