Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, guarda chi si rivede: Pato assiste all'allenamento di Fonseca

    Milan, guarda chi si rivede: Pato assiste all'allenamento di Fonseca

    • Gabriele Stragapede
    La sfida di domenica sera tra Milan e Genoa sarà l’occasione per celebrare i 125 anni di storia del club rossonero, un appuntamento importante per tutta la società rossonera. Prima che scendano in campo gli uomini di Fonseca – che giocheranno con l'Anniversary kit lanciato proprio per celebrare il 125° compleanno del club - ci sarà una cerimonia per festeggiare l’anniversario. Tra gli invitati come Legends, sarà presente anche l'ex numero 7 Alexandre Pato che, quest'oggi, si è reso protagonista di una visita speciale.

    Come viene riportato da MilanNews, infatti, dalle parti del centro sportivo rossonero si è rivisto proprio Pato, attaccante brasiliano che ha vestito la maglia del Milan dal 2008 al 2013, periodo nel quale ha vinto uno scudetto (2011) ed una Supercoppa Italiana (2011).

    Il brasiliano ha salutato tutti i dipendenti e ha assistito da bordocampo all'allenamento della formazione di Paulo Fonseca. Pato, ricordiamo come sottolineato in precedenza, sarà presente domani a San Siro in occasione della cerimonia per i 125 anni del Milan. 

    Altre Notizie