Calciomercato.com

  • Getty
    Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal

    Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal

    In attesa di ufficializzare la nomina di Paulo Fonseca come nuovo allenatore, il mercato del Milan inizia a muoversi. Come riferisce Sky Sport, oggi si è presentato nella sede del club rossonero il procuratore di Emerson Royal, esterno destro classe ‘99 di proprietà del Tottenham. Il calciatore brasiliano è uno degli obiettivi per la fascia per la prossima finestra di trasferimenti, insieme al portoghese in forza al Lille Tiago Santos.

    MILAN AI DETTAGLI PER FONSECA: LA DATA DELL'ANNUNCIO

    PREZZO ALTO - Quello andato in scena oggi è stato il più classico degli incontri esplorativi per sondare la disponibilità del calciatore, che in quest’ultima stagione al Tottenham ha disputato appena 11 presenze da titolari - in virtù dell’esplosione di Pedro Porro - e medita di trasferirsi altrove per ritrovare continuità. Acquistato nell’estate 2021 per 25 milioni di euro, proveniente dal Barcellona, Emerson Royal è legato agli Spurs fino a giugno 2026 e ha una valutazione di circa 30 milioni.

    MILAN, SFUMA OUEDRAOGO: OCCHI SU FOFANA


    VALUTAZIONI - Un aspetto che il Milan sta considerando nel caso in cui decidesse di aprire una vera e propria trattativa è lo status di extracomunitario del giocatore. L’area tecnica rossonera tiene in considerazione la sua candidatura, ma, come dicevamo, valuta come opzione alternativa il profilo di Tiago Santos, classe 2022 che ha brillato agli ordini di Fonseca al Lille e che un prezzo più accessibile di Emerson Royal, tra i 10 e i 12 milioni di euro.
     

    Commenti

    (155)

    Scrivi il tuo commento

    7CoppeSoloNoi
    7CoppeSoloNoi

    Ci sarebbe Rabiot svincolato ma tanto è inutile.....il Milan dorme....lo prenderà Marotta

    • 0
    • 1

    Altre Notizie