
Milan, tre problemi da risolvere: Theo, Leao e Fonseca
- 127
cospetto della Lazio è parso confuso dal punto di vista tattico, poco brillante in quello atletico e nervoso nei suoi protagonisti principali.
IMMAGINI CHE FANNO DISCUTERE- La Lazio ha messo a nudo tutte le debolezze del Milan in virtù di una ripresa gagliarda. Reparti troppi distanti, Okafor in difficoltà da attaccante centrale e un modulo che sembra troppo "Pioliano". Ma sono due i temi che animano il dibattito nel post partita: le scelte iniziali di formazione di Fonseca e quell’immagine, bruttina, di Theo Hernández e Leão lontani dal tecnico e dai compagni nel cooling break. Fa bene Fonseca a cercare di buttare acqua sul fuoco, così come ha fatto il francese a Milan TV. Il momento è troppo delicato e serve fare quadrato internamente, la sosta arriva proprio nel momento giusto.
TRE PROBLEMI DA RISOLVERE- Leão e Hernández hanno pagato la prestazione svogliata di sabato scorso a Parma. Fonseca si è assunto dei rischi con la consapevolezza che non si tratta di due giocatori come gli altri ma del vice capitano e del talento più cristallino della rosa. Dinanzi a una situazione così complessa il consiglio è quello di un intervento della dirigenza per capire le intenzioni del francese in ottica futuro e rinnovo, del portoghese sul mercato e in difesa del suo allenatore. Prima che sia troppo tardi…
