Redazione Calciomercato
Milanmania: Madrid sia la svolta, non come dopo il derby. Leao deve giocare
- 101
Fonseca, da me e non solo spesso criticato, a oggi è riuscito a interrompere la fila di derby persi di fila e ha vinto al Bernabeu: straordinario. E se vinci col Real Madrid, a casa sua, allora puoi battere qualsiasi squadra. Per questo si spera non ci siano più passi falsi, a partire dalla prossima col Cagliari. Speriamo tanto sia la svolta. Con un risultato del genere puoi alzare la consapevolezza, la stima e le ambizioni.
Ripartire da ieri: con un centrocampista in più e Leao in campo. Il portoghese deve giocare. Contro una squadra di marziani ha fatto lui il marziano: ha sfiorato il gol, ha contribuito al secondo di Morata e dato l'assist per il terzo. Straordinario.
Tra gli appunti sparsi ci finisce un Reijnders sempre più centrocampista di livello europeo, oltre al solito grande Maignan. Anche Emerson Royal, rigore causato a parte, ha fatto una bella partita.
Serata che restituisce ai tifosi rossoneri vibrazioni e sentimenti positivi, in un momento che era complicato: ma che non sia un caso isolato, come lo è stato invece il derby.
Chapeau a Fonseca che ha azzeccato un'altra mossa vincente. Continuare su questa strada è doveroso: allenatore e giocatori. Se il Milan batte così il Real, allora non sarà più accettabile perdere o pareggiare partite più facili per uno spirito sbagliato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui