Calciomercato.com

  • Monaco-El Shaarawy: riscatto a rischio

    Monaco-El Shaarawy: riscatto a rischio

    Un'avventura ricca di alti e bassi ma che ora sembra essersi arenata del tutto. Sembrava aver finalmente trovato la sua dimensione Stephan El Shaarawy, lontano dal Milan, da Milano e dall'Italia. La sua posizione, tuttavia, non è cambiata molto con il passaggio al Monaco nel corso dell'ultima estate.

    FUORI PER SCELTA TECNICA - Il tecnico dei monegaschi, Leonardo Jardim, lo ha escluso, per scelta tecnica, dalla lista dei convocati per la trasferta a Bastia. Dopo aver completato 22 presenze con solo 2 gol (1 in Europa League e 1 nei playoff di Champions) El Shaarawy è finito ai margini delle rotazioni di Jardim.

    IL RISCATTO SI ALLONTANA - El Shaarawy è passato in estate al Monaco dal Milan in prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro condizionato che scatta ad almeno 25 presenze complessive. Ne mancherebbero, quindi, soltanto tre per completare l'acquisizione del suo cartellino. Un riscatto che, però, ora sembra sempre più lontano. L'esclusione dai convocati di Jardim fa discutere, così come il suo futuro all'interno del Principato. Un ritorno al Milan ora non è più così lontano.

    Altre Notizie