Calciomercato.com

  • Moviola Serie A, doppio fallo su Mandzukic: uno è rigore, l'altro no
Moviola Serie A, doppio fallo su Mandzukic: uno è rigore, l'altro no

Moviola Serie A, doppio fallo su Mandzukic: uno è rigore, l'altro no

Dopo gli anticipi di ieri e in attesa delle due gare del lunedì, si giocano oggi sei gare di Serie A (Palermo-Lazio, Bologna-Atalanta, Cagliari-Udinese, Crotone-Sampdoria, Genoa-Juventus e Roma-Pescara). Segui su Calciomercato.com la moviola della quattordicesima giornata, con il commento sui principali episodi arbitrali.

2' CROTONE-SAMPDORIA - Annullato gol a Falcinelli: giusta la decisione dell'arbitro Maresca, che vede partire in offside l'attaccante pitagorico su lancio di Mesbah.

3' GENOA-JUVENTUS - Regolare il gol di Simeone: parte in posizione regolare Simeone nell'azione che poi porta al gol dello stesso argentino, avviata da un errore di Bonucci.

15' BOLOGNA-ATALANTA - Regolare il gol di Masiello, che parte in posizione regolare sul lancio di Gomez, che porta alla rete del vantaggio dei bergamaschi.

20' BOLOGNA-ATALANTA - Ammonito giustamente Gagliardini, per fallo tattico su Dzemaili, pronto a calciare. Il centrocampista dell'Atalanta era diffidato, salterà la gara contro la Juventus di settimana prossima. 

29' GENOA-JUVENTUS - Regolare la posizione di Rigoni sul 3-0 per il Grifone: Alex Sandro, poi autore dell'autorete, lo tiene in gioco sul colpo di testa dopo il corner.

41' GENOA-JUVE - Contatto sospetto in area rossoblu tra Mandzukic e Ocampos: l'arbitro lascia correre e non concede il calcio di rigore alla Juventus. Il penalty poteva starci.

49' GENOA-JUVE - Mandzukic chiede un rigore per trattenuta in area da parte di Munoz: 
il croato protesta ma l'arbitro fa cenno di proseguire, non sembra esserci alcun fallo.

72' CROTONE-SAMPDORIA - Regolare il gol di Bruno Fernandes: il portoghese della Samp è in linea con la difesa sul passaggio di Quagliarella.

78' GENOA-JUVE - Giusto il giallo per Cuadrado, che entra in ritardo e con il piede a martello su Ocampos. 

Altre Notizie