Calciomercato.com

  • Napoli, Di Lorenzo: 'Nessuna paura di tornare in campo, mi manca lo spogliatoio. L'allenatore che mi ha dato di più?...'

    Napoli, Di Lorenzo: 'Nessuna paura di tornare in campo, mi manca lo spogliatoio. L'allenatore che mi ha dato di più?...'

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue parole:

    LA SQUADRA ORA - "Abbiamo un gruppo dove ci sentiamo, ma mi manca vivere lo spogliatoio. Cerchiamo di rimanere in contatto con tutti i compagni e col mister e lo staff. Mi sveglio presto, faccio allenamento, il pomeriggio mi dedico ai videogiochi o guardo serie tv".

    ALLENATORE PIÙ DECISIVO - "Da tutti ho imparato, faccio un torto se ne nomino uno, ma dato che parliamo di Empoli diciamo che Andreazzoli mi ha dato tanto".

    ALLENAMENTO DA CASA - "Non è come andare al campo tutti i giorni, ma la società ci ha messo a disposizione tutti gli strumenti per poterci allenare e per poter mantenere uno stato fisico adeguato. Ci alleniamo e cerchiamo di farlo bene".

    LO STOP - "Stavamo facendo dei buoni risultati, questo dispiace. Stavamo imparando quello che ci chiedeva il mister, dispiace aver interrotto questo momento. Dovremo essere bravi a ripartire da dove eravamo rimasti".

    TORNARE IN CAMPO - "Non mi spaventa perché vorrà dire che questa pandemia sarà finita. Certamente all'inizio dovremo prendere più accortezze, ma una volta passato questo virus torneremo alla normalità".

    IL MESSAGGIO - "Restate a casa in questo momento difficile per tutti, dopo sarà ancora più bello festeggiare tutti insieme allo stadio e tornare a tifare per il Napoli".

    Altre Notizie