Calciomercato.com

  • Osimhen: 'Non mi interessa quanto mi hanno pagato. Essere al Napoli è un sogno, voglio segnare alla Juve!'

    Osimhen: 'Non mi interessa quanto mi hanno pagato. Essere al Napoli è un sogno, voglio segnare alla Juve!'

    • Giovanni Annunziata
    In vista della stagione 2020/21 Gennaro Gattuso ha a disposizione due dei tre nuovi cquisti effettuati dal Napoli. Petagna è rimasto in quarantena a casa in seguito alla positività del Covid-19. Rrahmani e Osimhen, invece, sono presenti al ritiro di Castel di Sangro. Ecco l'opportunità di presentare i due nuovi acquisti da parte del Napoli con le parole di Victor Osimhen:

    DE LAURENTIIS E GATTUSO - "Ho un ottimo rapporto con De Laurentiis e Gattuso, sono entrambi come un padre. Ho ricevuto grandi manifestazioni d'affetto da parte dei tifosi finora".

    QUANDO HA SCELTO NAPOLI - "Credo che il momento in cui ho scelto il Napoli sia stato quando ho parlato con De Laurentiis e Gattuso. Per un giocatore giovane come me la motivazione è tutto e ne ho sentita tanta".

    QUALITÀ - "Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra".

    PRESSIONE PER IL COSTO - "Il Napoli è una grande squadra ricca di grandi top player come Koulibaly, Mertens. Essere qui è un grande salto. Non mi interessa di quanto sia stato pagato, so solo di voler dare il meglio".

    NAPOLI - "Per me essere qui è un sogno che diventa realtà. Mi piace giocare da centravanti ma posso adattarmi in altri ruoli".

    RAZZISMO - "Ammetto che prima di arrivare in Italia ero un po' scettico. Ma poi sono stato a Napoli, l'ho visitata ed il mio punto di vista è cambiato. Purtroppo il razzismo è ovunque e il Napoli non è una città diversa dalle altre. Penso che il razzismo non sarà un ostacolo per la mia carriera".

    STOP CORONAVIRUS - "Mi è dispiaciuto si sia interrotto il Coronavirus. Ho continuato ad allenarmi tranne in un periodo quando sono andato a trovare mio padre. Come sto ora? Se non sono al 100% ci sono molto vicino".

    LIVELLO - "Ho trovato un livello molto alto in questi allenamenti e mi sento pronto. Non vedo l'ora di essere sul campo di dare il mio meglio".

    LA JUVENTUS - "Mi hanno detto sia i compagni che i tifosi di questa rivalità con la Juventus e ce la metterò tutta per segnare contro i bianconeri".

    Altre Notizie