Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: ecco Allan. E si sblocca l'affare Astori

    Napoli, UFFICIALE: ecco Allan. E si sblocca l'affare Astori

    22.16 ECCO ASTORI - Si è sbloccata la trattativa per Astori al Napoli, lo riporta su Twitter Alfredo Pedullà. Il giocatore è atteso in ritiro già domani, arriva dal Cagliari. A bloccare l'operazione c'era solo la questione dei diritti d'immagine, che è stata risolta.

    18.30 UFFICIALE ALLAN - Attraverso il profilo Twitter del club e quello del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio dall'Udinese del centrocampista brasiliano Allan. Il giocatore aveva raggiunto già nella tarda serata di ieri il ritiro in Trentino di Dimaro; in giornata si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di farsi immortalare in compagnia di De Laurentiis al momento della firma. L'affare Allan, anticipato da calciomercato.com lo scorso 10 giugno (leggi QUI), si chiude per un conguaglio economico di 12 milioni di euro più il prestito biennale dell'attaccante colombiano Duvan Zapata all'Udinese e il cartellino del difensore uruguaiano Miguel Angel Britos, che si trasferisce in Premier League al Watford tramite il club friulano.

    HAMSIK VS BENITEZ - Intervistato da Premium Sport pochi minuti prima dell'inizio dell'amichevole contro l'Anaune, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato nuovamente del primo impatto col nuovo allenatore Sarri e del confronto con Benitez: "Con Sarri ho un buon feeling: stiamo preparando la stagione con un lavoro di preparazione diverso, più intenso. Mi piace il modulo di Sarri: abbiamo parlato della mia posizione in campo e mi proverà nel vecchio ruolo da mezzala di centrocampo. È quello che a me piace, anche se un po' diverso rispetto al passato. Con Benitez, in due anni, siamo stati fissi sempre sul 4-2-3-1 e non abbiamo mai parlato di me in questa posizione".

     

    Altre Notizie