Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nations League: l'Italia vede i tre punti contro Israele, i bookie lanciano gli azzurri nelle quote per il titolo

    Nations League: l'Italia vede i tre punti contro Israele, i bookie lanciano gli azzurri nelle quote per il titolo

    Il colpo per 1-3 a Parigi contro la Francia può essere l'inizio del riscatto che la Nazionale di Luciano Spalletti stava cercando. I bookmaker credono che l'Italia possa ritrovare anche la continuità nella sfida di lunedì sera contro Israele, sul campo neutro di Budapest, per la seconda  giornata del girone di Nations League. La vittoria degli azzurri si gioca infatti a 1,32 su Snai, con il pareggio a 5 e il successo degli israeliani – sconfitti nei due precedenti durante le qualificazioni al Mondiale 2018 – a 9,50 volte la posta. L'Over, a 1,60, è in vantaggio sull'Under, indicato a 2,20. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, lo 0-2 italiano a 6, seguito dallo 0-1 – come nell'ultimo scontro diretto – a 7. Se l'1-1 è proposto a 11, la vittoria di Israele per 1-0 paga 21.

    MARCATORI – Nella lavagna dei marcatori comanda la coppia azzurra Mateo Retegui-Giacomo Raspadori (a segno ieri contro la Francia) rispettivamente a 2,20 e 2,50. Una nuova marcatura di Federico Dimarco – dopo il gol capolavoro di Parigi – si gioca invece a 4,50. Sul fronte opposto, fiducia in Tai Baribo e Dean David, entrambi offerti a 5,50.

    ANTEPOST – La vittoria di Parigi fa scendere le quote dell'Italia per la conquista della Nations League 2025. Gli azzurri sono ora proposti a 8,50, staccando Belgio e Olanda indicati a 11. La Spagna – campione in carica – a 4,50 sorpassa, in pole, la Francia, ora a 6,50. La coppa nelle mani di Germania e Portogallo vale invece 7,50 volte la giocata.

    Altre Notizie