Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nicola tra Empoli e Cagliari: cosa sta succedendo

    Nicola tra Empoli e Cagliari: cosa sta succedendo

    • Francesco Guerrieri
    Nell'effetto domino che sta colpendo molte panchine di Serie A potrebbe rientrare anche l'Empoli. Dopo la salvezza conquistata all'ultimo minuto dell'ultima giornata grazie a un gol di Niang - che tra l'altro dovrebbe lasciare il club - Davide Nicola potrebbe lasciare gli azzurri. Non per volontà della società che lo avrebbe riconfermato, ma l'allenatore sta valutando una proposta ricevuta dal Cagliari in cerca di un nuovo allenatore dopo l'addio di Ranieri.

    NICOLA TRA EMPOLI E CAGLIARI - I contatti inziati qualche giorno fa si stanno intensificando, Nicola sta facendo delle riflessioni sui progetti messi sul tavolo dalle due società. Se dovesse decidere di trasferirsi in Sardegna bisognerà trovare una soluzione per liberarlo dall'Empoli. Il tecnico ha ancora un altro anno di contratto, per andare via ci sono due strade: o rinuncia alla parte rimanente dello stipendio, oppure le due società devono trovare un'intesa per il passaggio di Nicola al Cagliari; non è escluso che i rossoblù possano proporre un giocatore come contropartita.

    PERCHE' IL CAGLIARI E' SENZA ALLENATORE - Il Cagliari è una delle poche squadre rimaste senza allenatore. L'anno scorso ha raggiunto la salvezza grazie al lavoro di Claudio Ranieri, che dopo l'ennesimo obiettivo centrato a 72 anni ha deciso di ritirarsi. Ha detto basta con i club, lasciando però aperta la porta a un possibile ruolo da ct. Prima di andare su Nicola il Cagliari aveva avuto contatti anche con Sottil e Dionisi.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Sottil o Dionisi? Si sono scocciati di fare la serie A?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie