Calciomercato.com

  • Osservatori e talent scout: scoprite myFAB, un nuovo strumento per voi

    Osservatori e talent scout: scoprite myFAB, un nuovo strumento per voi

    CHE COS'È IL MYFAB?

    E' un facile strumento online che ti potrà permettere di far conoscere il tuo lavoro di OSSERVATORE-TALENT SCOUT a tutti gli operatori del mondo del calcio (es. direttori sportivi, responsabili settori giovanili, allenatori, procuratori sportivi e altri osservatori) e non solo; anche gli amici potrebbero essere interessati alle tue scoperte!

    Se sei un talent scout, aspirante tale o già professionista, potrai utilizzare il myFAB personalizzandolo con il tuo curriculum vitae e la tua foto. Il passo successivo consisterà nell'inserimento - in professionali griglie già predefinite - dei dati dei calciatori da te osservati, al fine di creare per ogni singolo calciatore visionato una presentazione a regola d'arte. Sugli stessi calciatori potrai redigere una breve scheda tecnica seguita da una relazione più completa, la FOOTBALL ANALYSIS.

    Troppo spesso, infatti, accade che bravi osservatori scovino campioni in erba senza poi riuscire a segnalarli in maniera completa a chi di dovere, perdendo così interessanti opportunità di lavoro. Con il myFAB, invece, potrai presentare con ineguagliabile professionalità non solo i cv, ma anche le tue RELAZIONI TECNICHE sugli stessi senza lasciare niente al caso.

    Chi visiterà il tuo myFAB potrà immediatamente esprimere un GIUDIZIO sul tuo lavoro. Riceverai, infatti, un VOTO per ogni singolo lavoro di osservazione da te proposto. Più FOOTBALL ANALYSIS confezionerai più punti potrai totalizzare, entrando così a far parte del RANKING dei migliori TALENT SCOUT possessori del myFAB! Finalmente otterrai la meritata visibilità che cercavi! Chi scorrerà la classifica - disponibile per tutti e sempre aggiornata - potrà chiederti di entrare nel tuo myFAB (potrai acconsentire inviandogli una mail di accesso).

    Accedi a www.myfootballanalysisbook.it

    Altre Notizie