Calciomercato.com

  • Paratici: 'Juve-Napoli? Quando ci sarà la data giocheremo, noi c'eravamo anche il 4 ottobre...'

    Paratici: 'Juve-Napoli? Quando ci sarà la data giocheremo, noi c'eravamo anche il 4 ottobre...'

    La posizione della Juventus dopo il ricorso accolto del Napoli. Così Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, ha parlato a Sky Sport di questo e non solo prima della partita con la Fiorentina: "Il primo commento sulla decisione è che siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda. Porteremo il pallone quando ci diranno che si giocherà la partita. Noi c'eravamo anche il 4 ottobre. La Juve non risponde al presidente De Laurentiis, che ha detto un'ovvietà. Una data? L'abbiamo saputo venendo allo stadio, non siamo ancora in contatto con la Lega. Noi andremo a giocare nell'orario e nella data prestabilita".

    RABIOT - "Situazione Rabiot? Noi per sicurezza abbiamo adottato questa linea. Il regolamento dice la prima gara successiva alla sentenza, la nostra è quella che stiamo per disputare contro la Fiorentina. Non avendo disputato quella gara col Napoli, stasera non potrà giocare".

    CALENDARIO - "Posticipare Coppa Italia o Supercoppa per giocare il match? Non preferiamo niente, ci atteniamo a ciò che ci dicono. Quando ci verrà detto di giocare, noi giocheremo. Il calendario è stilato, l'organizzazione c'è e si lavora da tempo a queste cose, vedremo quando sarà il momento di giocare".

    DYBALA - "Rinnovo? Ogni intervista pre-gara è su Dybala. La gente vuole sapere anche altre cose, mi ripeto: siamo sempre in contatto con lui. Il presidente è stato chiarissimo e meglio di lui non può fare chiarezza nessuno".

    7 DALLA VETTA - "Siamo abituati a vincere campionati, bisogna vincerne 30 per vincerlo. Stasera dobbiamo vincere per averne una in meno da vincere".

    Altre Notizie