Calciomercato.com

  • Perché Osimhen non ha giocato l'amichevole con l'Anaune Val di Non

    Perché Osimhen non ha giocato l'amichevole con l'Anaune Val di Non

    Vittoria del Napoli alla prima uscita stagionale, grazie al 4-0 (gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge) rifilato all'Anaune Val di Non. Una formazione, quella schierata da Antonio Conte che aveva al suo interno molti dei possibili titolari del Napoli del futuro, da Rrahmani a Spinazzola, passando per Rafa Marin e Anguissa. Chi però non è sceso in campo è Victor Osimhen, bomber azzurro al centro di voci di mercato che lo vedono nei radar del PSG.

    NON HA GIOCATO - L'attaccante nigeriano, a disposizione non avendo partecipato a competizioni internazionali come alcuni dei suoi compagni di squadra, non è tuttavia stato schierato da Antonio Conte. Il suo nome compariva nella distinta della sfida, ma non c'è stato spazio per lui nella sfida con l'Anaune.

    LA MOTIVAZIONE - Il motivo, tuttavia, non si lega al mercato, ma è da ricercare in un problema muscolare di cui ha sofferto negli ultimi giorni Osimhen. Dopo essersi sottoposto a terapie e sedute personalizzate negli ultimi due giorni, il nigeriano non era al meglio. Motivo per cui non ha potuto contribuire alla vittoria del Napoli sull'Anaune Val di Non.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    199 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali