Calciomercato.com

  • Prime pagine 19 settembre: "Inter da grande", "Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby", "Roma brucia", "Totò, un italiano vero"

    Prime pagine 19 settembre: "Inter da grande", "Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby", "Roma brucia", "Totò, un italiano vero"

    • Redazione CM
    Juventus - vincendo contro il PSV - e Milan - venendo sconfitto dal Liverpool - hanno dato il via al percorso delle 5 squadre italiane nella nuova Champions League.

    Ieri sera è toccato ai campioni d'Italia dell'Inter (allenati da Simone Inzaghi), che hanno trovato un ottimo pareggio contro i vincitori dell'ultima Premier League del Manchester City di Guardiola, nella rivincita della finale dell'edizione 2022/2023. Punto prezioso anche per il Bologna che ha debuttato in casa contro lo Shakhtar, mentre stasera tocca all'Atalanta che riceve l'Arsenal. 

    Grande tumulto anche sulle panchine delle squadre di Serie A: salutato De Rossi, la Roma ha accolto Juric, mentre nell'ambiente Milan, il derby sarà decisivo per le sorti di Fonseca, con le voci sui successori come Terzic, Sarri e Allegri che si rincorrono sempre più.

    Nella GALLERY le prime pagine dei giornali in edicola oggi, giovedì 19 settembre 2024. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie