Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Conte al Napoli

    Quanto guadagna Conte al Napoli

    Antonio Conte aveva voglia di tornare in Italia. Durante l'ultima esperienza al Tottenham l'allenatore sentiva nostalgia di casa, gli mancava la famiglia e così dopo la separazione con gli Spurs si era deciso a cercare nuovi progetti solo in Serie A. La sua priorità era il ritorno alla Juventus ma i bianconeri hanno fatto un'altra scelta puntando su Thiago Motta, è stato accostato anche al Milan ma il club col quale ha avuto contatti continui è stato il Napoli.

    COME PUO' GIOCARE IL NAPOLI DI CONTE 


    PERCHE' IL NAPOLI HA SCELTO CONTE - De Laurentiis l'aveva inserito in una lista che comprendeva anche Pioli, Italiano e Gasperini, decidendo poi di affondare il colpo sull'ex allenatore della Juventus. L'obiettivo del Napoli è quello di tornare a vincere dopo l'ultima stagione complicata durante la quale si sono alternati tre allenatori (Garcia, Mazzarri e Calzona), per farlo hanno scelto un tecnico esigente, che dà tanto e chiede tanto, capace di tirare fuori il 110% da ogni giocatore.

    CONTE-NAPOLI, COM'E' NATA LA TRATTATIVA 

    QUANTO GUADAGNA CONTE NEL NAPOLI - L'ingaggio di Conte al Tottenham si aggirava intorno ai 9 milioni di euro, tornando in Italia l'allenatore era consapevole che avrebbe dovuto fare un sacrificio economico per ripartire da un nuovo club, le parti hanno trovato un accordo sulla base di un contratto di tre anni con scadenza a giugno 2027, e ingaggio da 6/6,5 milioni di euro a stagione di parte fissa più bonus.

    PERCHE' IL NAPOLI HA SCELTO CONTE 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    MauroSanero
    MauroSanero

    Ha il carattere giusto per andare d'accordo con ADL.

    • 2
    • 1

    Altre Notizie