Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto ha pagato la Juventus Kolo Muani

    Quanto ha pagato la Juventus Kolo Muani

    Con qualche giorno di ritardo, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Randal Kolo Muani, subito protagonista in Serie A con tre gol nelle prime due partite: l’attaccante francese aveva trovato da tempo l’accordo con la Juventus, e anche tra club era tutto ok, ma l’annuncio è slittato perché il Paris Saint-Germain aveva esaurito gli slot per i giocatori in prestito. A sbloccare la situazione è stata la risoluzione del contratto di Juan Bernat, che è rimasto a Villarreal con un contratto fino a giugno.

    PERCHE' LA JUVENTUS HA PRESO KOLO MUANI

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS KOLO MUANI - Così la Juventus ha potuto registrare Kolo Muani, che già dai giorni precedenti si allenava a Torino con i nuovi compagni. Classe ‘98, arriva alla Juventus in prestito secco a fronte di un pagamento di 1 milione di euro, più altri 2 di eventuali bonus oltre a oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il giocatore era ormai da tempo in rottura col Psg e con Luis Enrique, i bianconeri hanno superato la concorrenza di alcuni club inglesi tra i quali Tottenham e Manchester United.

    QUANTO GUADAGNA KOLO MUANI ALLA JUVENTUS

    LE PRIME PAROLE DI KOLO MUANI - Queste le prime parole dell'ex attaccante dell'Eintracht Francoforte dopo la firma con la Juventus: "Ci sono stati molti francesi che qui hanno fatto la storia - ha detto Kolo Muani ai canali ufficiali - come per esempio Zidane. Mi piaceva Trezeguet, più recentemente c'è stato Pogba e c'è anche Thuram. Sono felice di essere qui. Con Motta ho parlato molto, mi ha spiegato la sua filosofia nel dettaglio convincendomi a firmare per la Juve. E ora non vedo l'ora di iniziare a giocare".

    Altre Notizie