Calciomercato.com

  • Quanto ha pagato l'Inter Martinez

    Quanto ha pagato l'Inter Martinez

    In estate l’Inter ha cambiato qualcosa nel reparto portieri. Sommer confermato titolare, come vice non ci sarà più Audero dopo che l'Inter ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto alla scadenza del suo prestito dalla Sampdoria. Così i nerazzurri hanno preso un nuovo portiere sul mercato: si tratta di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Okoye dell'Udinese e Bento dell'Athletico Paranaense.

    QUANTO GUADAGNA MARTINEZ ALL'INTER

    QUANTO HA SPESO L’INTER PER MARTINEZ - Inizialmente i due club stavano discutendo su alcuni giocatori che sarebbero potuti rientrare nell’affare come contropartite - Oristanio e Satriano erano i nomi più caldi - ma dopo diversi contatti si sono accordati per un pagamento cash senza altri calciatori coinvolti nella trattativa. Per prendere Martinez dal Genoa l’Inter ha investito 13,5 milioni di euro, più eventualmente altri 2 di bonus; un totale di 15,5 milioni che entreranno nelle casse rossoblù. 

    I PIANI DELL'INTER PER SOMMER - L'idea dell'Inter era quella di prendere un portiere che potesse fare il vice Sommer nell'immediato per poi diventare titolare in futuro. Il portiere svizzero ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e nei piani dei nerazzurri non è prevista un'offerta di rinnovo; la società aspetterà la naturale fine del contratto prima di salutare l'ex Bayern Monaco, ma vuole arrivare a quel momento avendo già pronto il sostituto. Martinez si prepara e scalda i motori. 

    Altre Notizie