Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Kvaratskhelia per il Napoli

    Quanto vale Kvaratskhelia per il Napoli

    C'è solo un modo per convincere il presidente De Laurentiis a vendere Khvicha Kvaratskhelia: bisogna presentarsi con un'offerta a tre cifre. 100 milioni di euro, almeno. In queste settimane l'agente ha parlato del futuro del georgiano spiegando che l'idea dell'entourage è quella di portarlo via, nonostante la già probabile partenza di Osimhen che ha una clausola rescissoria di 130 milioni. Due pezzi dello scudetto firmato Spalletti che possono salutare definitivamente l'Italia quindi, anche se per Kvara il discorso è diverso: sul tavolo c'è anche una trattativa per il rinnovo del contratto, i colloqui non stanno andando benissimo e tra le parti c'è ancora distanza, ma dopo l'Europeo potrebbero esserci novità e un ritorno al dialogo.


    CHI E' MAMUKA JUGELI, IL PROCURATORE DI KVARATSKHELIA

    IL CONTRATTO DI KVARATSKHELIA AL NAPOLI - L'esterno georgiano ha un contratto fino a giugno 2027 con il club azzurro, nelle prossime settimane ci si siederà a tavolino per discutere del futuro del giocatore e parlare di un eventuale prolungamento; non tanto per blindarlo perché l'accordo è già lungo, quanto per aumentare l'ingaggio come riconoscimento per quanto fatto finora: la richiesta dell'entourage del giocatore è decisamente più alta rispetto allo stipendio attuale del giocatore.

    QUANTO GUADAGNA KVARATSKHELIA AL NAPOLI

    CHI VUOLE KVARATSKHELIA - La situazione legata al futuro di Kvaratskhelia è monitorata dai grandi club europei: in questi mesi il giocatore è stato accostato al Barcellona e al Psg già sulle tracce di Osimhen. Gli estimatori non mancano nemmeno in Premier League, da dove spesso arrivano proposte economiche molto importanti per i nostri giocatori. Kvara sarà uno dei protagonisti del mercato estivo, il suo futuro a Napoli è sempre più in bilico.


    Altre Notizie