Calciomercato.com

  • Ramsey 'affaticato' fa infuriare i tifosi della Juve: gioca più in nazionale, sarà addio

    Ramsey 'affaticato' fa infuriare i tifosi della Juve: gioca più in nazionale, sarà addio

    Niente Verona per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non è stato convocato da Allegri per la trasferta di sabato in campionato per un leggero affaticamento muscolare. Che ha scatenato l'ironia e la rabbia dei tifosi bianconeri, tanto da mandarlo in tendenza sui social. 

    NELLA GALLERY I TWEET SU RAMSEY

    Finora in questa stagione Ramsey ha giocato più in nazionale (170 minuti nelle ultime due partite di qualificazioni mondiali contro Repubblica Ceca ed Estonia con tanto di gol e assist) che nella Juve, dove ha messo insieme 112 minuti in 5 presenze (titolare solo nella prima giornata di campionato a Udine) tra Serie A e Champions League. Nella prossima sosta il 13 e il 16 novembre il Galles sfiderà Bielorussia e Belgio. 

    Arrivato a parametro zero dall'Arsenal nell'estate del 2019, Ramsey è sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2023 con un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus (10,6 milioni di euro lordi all'anno). Il prossimo 26 dicembre compierà 31 anni e poi potrebbe cambiare squadra nel prossimo mercato di gennaio per tornare in Premier League. Il club del presidente Andrea Agnelli sarebbe anche disposto a rescindergli il contratto, ma senza riconoscergli alcuna buonuscita. Né pagando altre commissioni ai suoi agenti, che avevano intascato già 3,7 milioni al momento della firma più 3 milioni l'anno scorso e altri 2,8 milioni quest'anno come premio fedeltà per un totale di 9,5 milioni di euro. 
     
     

    Altre Notizie