Calciomercato.com

  • Il Real Madrid offre Benzema per Icardi, a Firenze l'Inter studia Chiesa

    Il Real Madrid offre Benzema per Icardi, a Firenze l'Inter studia Chiesa

    Sirene spagnole per Mauro Icardi. L'allenatore Zinedine Zidane ha chiesto al presidente Florentino Perez di portare al Real Madrid l'attaccante argentino dell'Inter. Dal canto suo, il club nerazzurro è sereno e non teme di perdere il proprio capitano. Anche perché la clausola di rescissione da 110 milioni di euro varrà solo nei primi 15 giorni di luglio. 

    BENZEMA - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Real Madrid potrebbe sistemare sul tavolo la carta Karim Benzema – anche se il francese resta un punto fermo per Zidane – per "aiutare" i nerazzurri a sostituire Icardi in così pochi giorni. Trattativa complessa, articolata, al limite dell'impossibile nel mese di gennaio. Senza scordare che il club, l’agente-moglie Wanda e i procuratori Pino Letterio e Ulisse Savini hanno appuntamento sulla parola per febbraio. Obiettivo rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, rafforzare la clausola e ritoccare l’ingaggio del numero 9. 

    ALTRO MERCATO - Deulofeu
     è più abbordabile di Pastore e Mkhitaryan, sullo sfondo resta Ramires. In difesa Bastoni subito, assalto a de Vrij per la prossima stagione. 

    CHIESA - Intanto questa sera la squadra di Spalletti è impegnata nell'anticipo di campionato sul campo della Fiorentina. Anche l'Inter è in fila per il gioiello viola Federico Chiesa, seguito con grande attenzione da mezza Europa. Impossibile comunque si muova a gennaio e per adesso la concentrazione è totalmente fissata a Firenze. Dopo Bologna, Atalanta, Spal e Sassuolo, Federico vuole lasciare il segno contro una big. Non va in gol da oltre un mese (3 dicembre) e ha una voglia matta di andare in vacanza felice. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.  
     

    Altre Notizie