Calciomercato.com

  • Rivera sul Napoli:| 'Mi aspettavo di più'

    Rivera sul Napoli:| 'Mi aspettavo di più'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Rivera, ex calciatore: “Non ho seguito la profondità delle discussioni circa il clima ostico di domani a Milano. Sicuramente le temperature non aiutano ma le prefetture fanno il loro lavoro e il loro obiettivo è la sicurezza dei cittadini. Se si è ritenuto di poter giocare Milan-Napoli nel pomeriggio evidentemente sarà la scelte giusta.
    Il Napoli è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, vedremo come reagirà il Milan dopo la sconfitta contro la Lazio. Si possono perdere le partite ma credo che la formazione rossonera avrebbe potuto fare di più per battere l’avversario.
    Il Napoli è un po’ indietro in campionato, mi aspettavo di più ma è difficile sostenere i ritmi di tre competizioni. Il Napoli ha pagato in campionato l’eccezionalità di risultati in Champions  e in Coppa Italia. 
    Spesso non si possono fare programmi, bisogna prendere le cose alla giornata e partita dopo partita prefissarsi gli obiettivi.
    Penso che in primavera si potrà dire qualcosa sulla classifica del campionato, per ora tutto è ancora possibile. È difficile dire quale squadra sia la favorita allo scudetto in questo momento.
    Il Napoli nel suo complesso è una formazione forte, è chiaro che ha in rosa giocatori decisivi e di qualità ma è possibile che domani pomeriggio non ci sia una voglia sfrenata degli azzurri di fare risultato al San Siro. Il risultato della gara dipenderà molto dalla mentalità con la quale scenderà in campo la squadra di Mazzarri.
    Lavezzi è un giocatore eccezionale e quando è in forma è pericoloso. Se il Milan domani avesse una difesa arrancante il Pocho potrebbe approfittarne e fare la differenza”.

    Altre Notizie