Calciomercato.com

  • Roma-Bojan:| 'Non posso dirlo...'

    Roma-Bojan:| 'Non posso dirlo...'

     

    Dopo aver vinto il Campionato Europei Under 21 in Danimarca,Bojan ha dichiarato che: "Ancora non posso dire  apertamente di essere giocatore della Roma".Anche se ormai l'accordo è stato raggiunto e manca solo l'ufficialità.

    "Ho appena vinto l'europeo Under 21, sono molto felice e voglio festeggiare con i miei compagni di squadra prima di venire a Barcellona. Ancora non posso dire che la firma sia cosa fatta o che io sono romanista ", ha detto in zona mista.

    Bojan ha ricoperto nell'ennesima vittoria del calcio spagnolo, un ruolo minore. "Non ho passato  un buon momento di forma , ma sono stato pronto quando l'allenatore aveva bisogno di me. Volevo un ruolo più importante, ma non è stato possibile. La cosa importante è che alla fine siamo diventati campioni. Siamo tutti molto felici ed entusiasti dopo aver raggiunto i due obiettivi. Saremo nelle Olimpiadi e ci sono dei campioni. Adesso siamo molto contenti", ha aggiunto, l'ormai prossimo attaccante della Roma.

    Mantenere l'umiltà

    Prima di andare via , l'attaccante ha parlato delle difficoltà incontrate  contro la Svizzera. "Dovevamo segnare il prima possibile oppure la partita sarebbe potuta complicarsi. Dopo il gol infatti abbiamo giocato più tranquilli". Per il futuro, Bojan pensa che la chiave del successo sarà  quella di "mantenere l'umiltà di continuare e  vincere titoli".


    Altre Notizie