Calciomercato.com

  • Roma: contatto per prendere Shaqiri
Roma: contatto per prendere Shaqiri

Roma: contatto per prendere Shaqiri

L'addio di Walter Sabatini ha frenato solo per qualche giorno il mercato della Roma. Il nuovo direttore sportivo Frederic Massara è infatti già al lavoro per il futuro del club giallorosso e, sebbene una cessione proveniente dal reparto arretrato sembra fondamentale per muovere i primi passi in vista del mercato di gennaio, c'è già un nome importante sul taccuino per completare la rosa.

SERVE UN VICE-SALAH - A Roma si sono resi conto che per poter competere ad alti livelli fino al termine della stagione è necessario un cambiamento netto nel parco degli attaccanti dove Iturbe ancora una volta non ha convinto. L'attaccante tornato dal prestito al Bournemouth sarà nuovamente messo sul mercato, ma il club giallorosso dovrà forzatamente trovare un vice-Salah che possa dare respiro all'esterno egiziano.

CONTATTO CON SHAQIRI - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore c'è già stato un contatto diretto fra Massara e l'entourage di Xherdan Shaqiri. L'ex centrocampista dell'Inter, oggi veste la maglia dello Stoke City in Premier League. Un'operazione non semplice (dato che Shaqiri fu pagato 17 milioni di euro dal club inglese), ma di prospettiva dato che lo svizzero compirà domani soltanto 25anni. Le alternative? Krejci del Bologna e Ziyech passato in estate dal Twente all'Ajax.

Altre Notizie