Calciomercato.com

  • CLAMOROSO MALCOM: AFFARE ROMA-BORDEAUX A FORTE RISCHIO, BARCELLONA ORA AVANTI

    CLAMOROSO MALCOM: AFFARE ROMA-BORDEAUX A FORTE RISCHIO, BARCELLONA ORA AVANTI

    • FB, ADG e AS
    00.45 L'AGENTE DI MALCOM IN ESCLUSIVA A CM- Calciomercato.com ha contattato in esclusiva Fernando Garcia, l'agente di Malcom, che ha così commentatoil mancato approdo del suo assistito nella capitale: "Avevamo un accordo con la Roma, poi il Bordeaux ci ha bloccato. Speriamo di risolvere la situazione domani​".

    23.40 IL BARCELLONA OFFRE 41 MILIONI E PASSA IN VANTAGGIO, MONCHI FURENTE: LE ULTIME - L'inserimento del Barcellona ha provocato gli scossoni della serata: secondo quanto appreso 
    da Calciomercato.com, il ds della Roma Monchi è furente per la situazione creatasi e sta cercando di far valere l'accordo definito oggi, esplicitato dai comunicati congiunti sui social dei due club, voluti proprio dal Bordeaux. La partita si gioca su eventuali documenti firmati tra le parti prima di dare autorizzazione al viaggio, il cui contenuto è noto solo ai due club. Nel pomeriggio, dopo i comunicati, Malcom ha pubblicato una story su Instagram nella quale ringrazia Dio per il dono ricevuto, story al momento rimossa e altro elemento negativo per quanto concerne la trattativa con i giallorossi. Il Barcellona ha chiamato direttamente il Bordeaux per formalizzare una nuova offerta, di 41 milioni di euro: secondo quanto riportato da Mediaset, anche la mamma di Malcom sta arrivando a Roma, come da programma fino a due ore fa, mentre il brasiliano sarebbe in volo ma con destinazione ignota: qualcuno afferma che potrebbe atterrare addirittura già nella notte a Barcellona. 

    CLAMOROSO MALCOM: AFFARE ROMA-BORDEAUX A FORTE RISCHIO, BARCELLONA ORA AVANTI
    23.25 TRATTATIVA TRA ROMA E BORDEAUX A FORTE RISCHIO, BARCELLONA ORA AVANTI - Malcom sempre più lontano dalla Roma e sempre più vicino al Barcellona: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ci sono pochi margini di riprendere la trattativa per i giallorossi, anche se al momento non si può definire saltata. Affare a forte rischio dunque, dopo i colpi di scena della serata.

    22:20 - INCREDIBILE, IL BARCELLONA SI INSERISCE NELL'AFFARE! - Novità clamorosa: c'è stato un inserimento del Barcellona per il giocatore, con un'offerta più alta rispetto a quella della Roma che ha fatto sì che il Bordeaux non autorizzasse l'arrivo nella Capitale del brasiliano. I giallorossi proveranno a far valere l'accordo già raggiunto, ma al momento non possono accogliere Malcom. Il Barcellona si è inserito pesantemente nella trattativa con il Bordeaux, facendo dunque un’offerta più alta: i Girondini non hanno concesso al calciatore di partire per Roma. Nelle prossime ore il club giallorosso proverà a far valere l'accordo raggiunto, ma al momento Malcom non parte. Incredibile quello che è avvenuto a Bordeaux: l'affare tra i Girondini e la Roma era chiuso, annunciato da entrambe le società su Twitter. I documenti erano pronti e il calciatore era pronto a prendere l'aereo alle 21. Poi è arrivata l'offerta del Barcellona e il club francese ha fatto un passo indietro: il club capitolino sta provando a sbloccare la situazione, ma non è facile. 

    22.20  CANCELLATO IL VOLO DI MALCOM, IL BRASILIANO ARRIVA DOMANI - E' stato cancellato il volo di Malcom, il cui arrivo era previsto per questa sera alle 23 a Roma: il brasiliano arriverà domani in mattinata all'aeroporto di Ciampino, intorno alle 9, poi si recherà a Villa Stuart per l'iter delle visite mediche coi giallorossi, rinviato a questo punto al pomeriggio.

    18.35 ANCHE LA ROMA UFFICIALIZZA MALCOM - Ora è arrivata l'ufficialità anche da parte della Roma, con un post apparso sul profilo Twitter ufficiale: "L’ASRoma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche". Visite mediche previste per le 8 di domani mattina a Villa Stuart. 
    18.05 IL BORDEAUX UFFICIALIZZA L'AFFARE - E' arrivata anche l'ufficialità del trasferimento di Malcom dalla Roma al Bordeaux. Ecco il tweet apparso sul profilo ufficiale dei Girondini: "Il Bordeaux informa che è stato trovato un accordo, sotto la riserva della firma dei documenti amministrativi, con la Roma per il trasferimento di Malcom".
    17.45 MALCOM A ROMA STASERA ALLE 23 Malcom è in arrivo a Ciampino, aeroporto di Roma, stasera alle 23: è il dodicesimo acquisto di Monchi, per lui contratto di 5 anni a 2,5 netti l'anno. Il cartellino è costato 36 milioni bonus compresi, c'è l'ok del Bordeaux per il 21enne brasiliano, che volerà negli States per la tournée, dopo le visite mediche e la firma a Roma.

    17.40 E' FATTA PER MALCOM ALLA ROMA - Era nell'aria, ora ci siamo: l'esterno classe '97 Malcom è un giocatore della Roma. Il futuro del brasiliano si tinge di giallorosso. L'ormai ex Bordeaux è infatti della Roma: battuta la concorrenza di Inter ed Everton, che volevano il prestito con diritto o obbligo di riscatto. La cessione di Alisson è stata la chiave per l’accelerazione decisiva: fondamentali i contatti tra il ds della Roma Monchi e Fernando Garcia, l’agente del giocatore, con il quale in breve tempo è stata raggiunta un’intesa per un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione, prima dell'offerta decisiva al Bordeaux.

    LE CIFRE - Alessio Ceccarelli, intermediario del ds giallorosso che aveva trattato anche l'affare Emerson al Chelsea, ha chiuso infine la trattativa: la richiesta iniziale per il cartellino del giocatore era di 40 milioni, ma la Roma, forte del si del giocatore, è riuscita a strappare un piccolo sconto, arrivando alla cifra di 36 milioni compresi bonus (il cartellino costerà 32 milioni di euro come parte fissa più 4 di facili bonus), non dovrebbe esserci una percentuale sulla rivendita futura. La fumata bianca è definitiva: Malcom è atteso in città per stasera, le visite mediche di rito dovrebbero invece aver luogo nella giornata di martedì.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie