Calciomercato.com

  • Barcellona-Roma, Fazio: 'Messi numero 1, ma non c'è solo lui' VIDEO

    Barcellona-Roma, Fazio: 'Messi numero 1, ma non c'è solo lui' VIDEO

    Ecco le parole di Federico Fazio alla vigilia di Barcellona-Roma.

    Fermare Messi - «Lo conoscono bene tutti, è il migliore al mondo. Vediamo quello che fa ogni giorno, ma dobbiamo pensare a tutti con rispetto e anche alla Roma, la nostra squadra, è fondamentale. Messi ed io non ci siamo detti niente di particolare. Sapeva e conosce bene la Roma, come noi conosciamo loro. Sarà una grande sfida».

    Suarez - «È un grande attaccante, non pensiamo solo a loro ma anche alla nostra squadra».



    Le critiche a Messi - «Tutti quelli che vivono il calcio sanno che è uno dei migliori. Tutti conosciamo la sua qualità».

    Segnare al Barcellona -  «Un grande Siviglia sabato gli ha fatto pressione.È mancato solo il colpo per chiudere il match. Vedremo oggi cosa faranno contro il Bayern Monaco».

    Barcellona favorito -  «Non vogliamo parlare di percentuali, credo sia una grande partita e con umiltà e rispetto, ma con entusiasmo e ambizione vogliamo andare avanti e fare grandi cose. Dobbiamo guardare avanti e al futuro e cercare di fare il massimo».

    Totti come Iniesta -  «Sono due giocatori diversi, uno ha fatto tutta la carriera nella Roma, l’altro è un idolo nel Barcellona e nel calcio. Francesco è ancora con noi contribuendo con la sua esperienza».

    Difesa a quattro -  «Io ho giocato sempre a quattro, ma possono giocare anche a tre. Posso giocare anche a sinistra e a destra, sono a disposizione del mister». 
     

    Altre Notizie