Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Manu Koné torna in gruppo: Hummels e Cristante in dubbio per il Parma

    Roma, Manu Koné torna in gruppo: Hummels e Cristante in dubbio per il Parma

    • Matteo Palmisano
    Arrivano novità per la Roma in vista della partita con il Parma di domenica 22 dicembre. Nella sfida delle 12:30 ci sarà Manu Koné che, a tre giorni dalla partita, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, come riportato da Gianluca Di Marzio.

    HUMMELS E CRISTANTE - Non ci sono, invece, notizie positive per quanto riguarda Mats Hummels e Bryan Cristante, entrambi fuori nella partita di Coppa Italia vinta 4-1 contro la Sampdoria. Il difensore centrale è ancora alle prese con una sindrome influenzale, da monitorare in vista della partita di domenica. Cristante, invece, non ha ancora smaltito il problema alla caviglia avuto con l'Atalanta, che gli ha fatto saltare Lecce, Braga, Como e Sampdoria.

    CHI GIOCA? - In vista di Roma-Parma dovrebbe essere regolarmente in campo Kone, mentre Cristante è in forte dubbio. Per Hummels bisognerà capire quando guarirà e come avraà reagito il fisico alla sindrome influenzale.

    Altre Notizie