Calciomercato.com

  • Roma, Monchi svela una clausola sul suo contratto

    Roma, Monchi svela una clausola sul suo contratto

    A mercato chiuso, a fare notizia per la Roma è il ds Monchi. “Ho una clausola rescissoria” ha svelato l’ex Siviglia durante un intervento Radio a El Partitazo de Cope. Una novità che non era ancora venuta alla luce, e che potrebbe far gola ai tanti club che vigilano su di lui. Uno di questi è il Barcellona, ma è proprio il ds ad allontanare possibili pensieri di addio: “Non c’è niente, penso solo alla Roma. Il presidente Pallotta ha fiducia in me, io penso al momento della squadra”. Monchi ha un contratto fino al 2021 con la Roma. 

    "Offerta del Barcellona? Non considero cose che non hanno senso, come un'offerta del Barça. Al momento non ho intenzione di ritornare in Spagna perché sto bene dove mi trovo ora. E' un progetto diverso, nel quale ho dovuto trovare il Monchi ideale per questa situazione. Non sono una persona che vive di futuro, mi preoccupo molto di più del presente, vivo giorno per giorno, e ho ancora degli anni di contratto con la Roma". 

    "Quello che mi preme è che la Roma faccia una bella partita con il Real Madrid. Una squadra sempre pericolosa, anche senza Ronaldo. Saranno molto motivati, le motivazioni non servono a una squadra che ha vinto tre Champions di fila. Vorranno vincere anche senza Cristiano". 

     

    Altre Notizie