Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Ranieri conferma l'interesse per Lucca: "Lo stiamo seguendo": la posizione dell'Udinese

    Roma, Ranieri conferma l'interesse per Lucca: "Lo stiamo seguendo": la posizione dell'Udinese

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della sfida vinta dalla Roma per 2-1 in rimonta sull'Udinese, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN e rivelato un'importante notizia di mercato, con protagonista uno dei marcatori della partita: Lorenzo Lucca. Queste le dichiarazioni del tecnico romano: "È un buon giocatore e un ottimo giovane. Lo stiamo seguendo e chissà…​".

    INTERESSE ROMA - La dirigenza del club giallorosso si sta muovendo da ormai diversi giorni in cerca di un nuovo innesto da affiancare ad Artem Dovbyk e la pista che porta al talento italiano di proprietà dei friulani si sta scaldando sempre di più.

    L'UDINESE FA IL PREZZO - Come riportato da Il ​Messaggerol'Udinese ha fissato il prezzo per la partenza del classe 2000 intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, Ghisolfi starebbe lavorando a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Nel post-gara, poi, il direttore tecnico bianconero Gianluca Nani ha parlato così della situazione: "Lucca è un grande centravanti e non mi stupisce l’interesse della Roma. Se dovessero arrivare offerte ufficiali le valuteremo".

     

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    543 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali