
Roma, Dybala saluta e De Rossi chiede nuovi colpi: ecco cosa succede ora
- 17
IL POST DYBALA – La Roma va a caccia di un esterno e in pole c’è Boga. L’ex Sassuolo e Atalanta conosce molto bene Ghisolfi che lo aveva portato al Nizza un anno fa. La squadra francese lo valuta circa 20 milioni di euro, ma i giallorossi proveranno a chiudere a meno. Subito dopo sulla lista del ds ci sono Zhegrova e Riquelme. Lo spagnolo è seguito da tempo e sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Daniele De Rossi. Ngonge (il Napoli che ancora non ha ricevuto offerte) è una pista sondata, ma che risulta essere fredda allo stato attuale dei fatti. Occhi su Fernandez-Pardo del Gent. E Chiesa? Da Trigoria arrivano smentite e ora l’esterno può finire al Barcellona.
DIFENSORE E TERZINO – Tra gli obiettivi di Ghisolfi c’è quello di rinforzare il pacchetto arretrato. Kumbulla è passato all’Espanyol e deve ancora arrivare il sostituto. Djalo piace e può arrivare da un momento all’altro. La Juventus ha aperto al prestito, ma la Roma si sta guardando intorno. Piace Danso del Lens. C’è anche l’Atalanta che, però, ha deciso di virare su Becao. L’austriaco viene valutato circa 20 milioni. Badé ad oggi resta lontanissimo. Capitolo terzino destro: i colpi potrebbero essere due. Si avvicina Abdulhamid con l’Al-Hilal che sta chiudendo in queste ore per Cancelo. Passi in avanti anche per Assignon, con il Rennes che chiede qualcosa in più per il prestito: la Roma ha messo sul piatto 1 milione più 9 per l’obbligo.
CENTROCAMPO – La Roma potrebbe rinforzarsi anche in mezzo al campo. Ma prima servirà cedere. In caso di addio di Bove (piace all’Everton) l’obiettivo numero 1 è Koné. Sul francese c’è anche la concorrenza del Milan, con tanto di ammissione di Zlatan Ibrahimovic. Sullo sfondo c’è sempre Prati che è un pallino di Daniele De Rossi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui