Calciomercato.com

  • Sampdoria, incontro con gli agenti di Kamano: va convinto il giocatore

    Sampdoria, incontro con gli agenti di Kamano: va convinto il giocatore

    Uno dei principali obiettivi della Sampdoria per l'attacco è l'esterno del Bordeaux François Kamano. Ieri il club blucerchiato ha trovato l'intesa con la squadra francese, sulla base di circa 12 milioni di euro, ma a mancare sarebbe ancora l'accordo con il calciatore.

    Secondo Il Secolo XIX l'esterno avrebbe ancora dei dubbi sul prestigio e sul progetto del club blucerchiato: la proposta della Samp non verrebbe considerata così allettante da Kamano per il prosieguo della sua carriera. L'interesse della Samp invece è confermato e certificato: "Vediamo, è uno dei possibili obiettivi, ma non l'unico" è il commento che trapela da Corte Lambruschini. Anche per questo motivo oggi la dirigenza doriana incontrerà l'entourage del calciatore, con l'obiettivo di convincerlo ad approdare a Genova ella Sampdoria. Logicamente, si discuterà anche dell'ingaggio da corrispondere al calciatore classe 1996.

    Kamano si terrà costantemente aggiornato sulla situazione al telefono, perchè nelle ultime ore è dovuto tornare in Guinea a causa di problemi familiari, e non farà rientro in Francia prima di domenica. Anche questo piccolo intoppo potrebbe quindi rallentare il suo arrivo alla Sampdoria.

    Altre Notizie