Calciomercato.com

  • Sinergia fra Calciomercato.com e 7Gold

    Sinergia fra Calciomercato.com e 7Gold

    Gentleman's agreement tra Calciomercato.com e la rete 7Gold, sinergia per le news sportive. 
     
    Le news del portale Calciomercato.com sulla rete televisiva nazionale 7Gold. E' quanto è stato deciso la scorsa settimana in un incontro tra l'amministratore delegato del portale internet Cosimo Baldini e gli editori del canale nazionale che com'è noto è particolarmente impegnato sul fronte dei programmi sportivi con il talk "Diretta Stadio" e "Il Processo del Lunedì" di Aldo Biscardi.

    Il gentleman's agreement - già operativo dallo scorso venerdì 18 giugno - prevede collegamenti quotidiani in diretta da parte dei giornalisti del portale all'interno della fascia del Tg sportivo di 7Gold in onda tutti i giorni dalle 19.30 con la conduzione tra gli altri di Giovanna Martini e Francesco Bonfanti, già alla guida di Diretta Stadio.


    I giornalisti di Calciomercato.com illustreranno i grandi colpi di mercato, le anticipazioni, gli scoop e i maggiori dettagli sulle trattative in corso attraverso corrispondenze telefoniche che a breve diventeranno collegamenti video attraverso l'ausilio di una webcam. L'accordo andrà avanti per tutta la durata dei Mondiali sudafricani, si protrarrà durante l'estate quando le trattative del calciomercato entreranno nel vivo dopodichè le due parti decideranno se confermarlo per la stagione sportiva entrante. Oltre ai collegamenti sono previsti anche scambi di video tra il portale e la televisione e la partecipazione dei giornalisti di Calciomercato.com in qualità di ospiti ai programmi sportivi della rete, in particolare al talk Diretta Stadio.


    Altre Notizie