Calciomercato.com

  • Skriniar: 'Pronto a difendere i colori dell'Inter. Un altro scudetto? Ci crediamo'
Skriniar: 'Pronto a difendere i colori dell'Inter. Un altro scudetto? Ci crediamo'

Skriniar: 'Pronto a difendere i colori dell'Inter. Un altro scudetto? Ci crediamo'

Milan Skriniar ha parlato a Inter Tv: "E' sempre bello tornare qua, anche trovare il nuovo mister e il nuovo staff. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, io sono già pronto per la nuova stagione".

EURO 2020 - "Eravamo contenti per la vittoria all'esordio, credevamo di poter passare, poi purtroppo abbiamo perso due partite ed è finita lì: ci dispiace. Sono contento per il gol (alla Polonia ndr), ora mi devo concentrare per la nuova stagione qua".

VITTORIA DI BASTONI AGLI EUROPEI - "Sono molto contento per lui, Nicolò (Barella, ndr) e per tutti gli italiani che hanno meritato questa vittoria. Ho sentito entrambi, anche dopo la vittoria ci siamo scambiati qualche messaggio".

LAUTARO IN COPA AMERICA - "Sicuramente Lauti ha fatto una grande stagione, complimenti anche a lui per la Copa America. Ora devono riposarsi, sarà ancora più bello trovarsi qua tutti insieme".

OBIETTIVI - "Aiutare la squadra come sempre, poi difendere questi colori. Dobbiamo lavorare per lo scudetto, crederci. Tutti i giocatori che si sono trovati in ritiro ci credono".

QUANTI GOL VORREBBE FARE - "Io gioco per difendere, poi se riesco a segnare aiutando la squadra è ancora più bello. Spero di fare altri gol".

Altre Notizie